Paolo Nardini si definisce artigiano del software: inizia da autodidatta nel 1979 e da allora non ha più smesso di crescere nel mondo della tecnologia. Prima da imprenditore poi come CTO per WeBravo, per cui ha traghettato la piattaforma Core Business da PHP a Node.js e al cloud. Paolo è stato ospite alla puntata del CTO Show durante la quale abbiamo parlato di “Riscrivere da zero una piattaforma core business per l’ottimizzazione”.
Guarda il video e scopri cosa ne pensa Paolo Nardini del CTO Show!
“Partecipare al CTO Show è stata una bellissima esperienza in cui ho avuto l’occasione di fare una piacevolissima chiacchierata con Alex su temi del mondo IT.
Trovo che il CTO Show sia un’iniziativa straordinaria: il suo più grande valore risiede nell’enorme varietà di storie ed esperienze che racchiude, dalle quali si possono apprendere tantissimi consigli ed insegnamenti.
Dovessi scegliere una categoria particolare di persone a cui consigliarlo sarei davvero in difficoltà: consiglio il CTO Show a chiunque! Sono davvero onorato di aver preso parte a questa iniziativa.”
Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Paolo Nardini : Riscrivere da zero una piattaforma core business per l’ottimizzazione | CTO Show 035
Connettiti e confrontati con i tuoi pari
Entra in CxO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Business e Technology Executives italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.