Dopo 15 anni di esperienza in ambiente Corporate (Cisco) come Software Engineer, Stefano Iasi entra nell’ecosistema Startup con BOOM, dove oggi ricopre il ruolo di Head of Engineering. Stefano crede fermamente che un approccio agile adottato dall’intera azienda possa fare la differenza nella performance del business e, come manager, mette le persone al centro di tutti i progetti aziendali. Stefano è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di organizzare il team per raggiungere gli obiettivi di business | CTO Show 043
Guarda il video e scopri cosa ne pensa Stefano Iasi del CTO Show.
“Il CTO Show è stata una fantastica esperienza di scambio e confronto con Alex: mi ha dato la possibilità di condividere la mia storia con altre persone che potrebbero trovarsi in situazioni simili alla mia.
Consiglio questa rubrica a chiunque operi nel campo della tecnologia e soprattutto consiglio la CTO Mastermind Community a chi ricopre ruoli manageriali nel settore IT: spesso i C-level che lavorano in questo campo sono soli e non hanno nessuno con cui confrontarsi.
In questo la Community porta un enorme valore perché consente di scambiare opinioni e condividere esperienze con centinaia di persone esperte nel settore“.
Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Stefano Iasi: organizzare il team per raggiungere gli obiettivi di business | CTO Show 043
Connettiti e confrontati con i tuoi pari
Entra in CxO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Business e Technology Executives italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.