Testimonianze
0

“Non solo per gli addetti ai lavori della tecnologia”: opinione di Alvise Biffi sul CTO Show

Alvise Biffi ricopre ruoli di grande importanza tra cui Amministratore Delegato di Secure Network e Presidente di Piccola Industria (Confindustria Lombardia) e proprio per questo è stato un piacere averlo come ospite al CTO Show 016, durante il quale abbiamo parlato di relazioni fra Tech e Business e in particolare di come scalare un Business Tech.

Ho chiesto a Alvise di condividere le sue opinioni sulla nostra rubrica: le trovi nel video qui sotto!

Il CTO Show di Alex Pagnoni è stata una piacevolissima chiacchierata, durante la quale ho avuto l’occasione di raccontare le mie esperienze come Startupper e amministratore d’impresa, da un punto di vista non solo tecnico, ma anche Executive e di gestione dell’innovazione e della crescita.

Lo consiglio a tutti coloro che sono appassionati di tecnologia e di innovazione, ma non solo! Raccomando di seguire questa rubrica non solo agli “adetti ai lavori” del mondo IT, ma anche a chi ricopre un ruolo Executive e vuole approfondire questi temi da un punto di vista strategico.

Le puntate sono sempre ricche di spunti interessanti e stimolanti.”

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Alvise Biffi, da questo link: Come scalare un Business Tech | CTO Show 016

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere