Il mondo del lavoro cambia molto velocemente: praticamente ogni azienda oggi è una tech company e la gestione delle persone è la sfida più complessa in assoluto.

Questo è vero in particolar modo ora che, dopo più di un anno di Smart o Remote Working, assistiamo a un lento ritorno alla normalità e alla necessità dei lavoratori di ridefinire i propri confini in relazione all’azienda, ai propri diretti referenti e al team con cui collaborano. 

Le motivazioni che legano le persone alle aziende per cui lavorano sono cambiate: non più solo benefit e stipendi, ma anche e soprattutto flessibilità, cultura, crescita.

Se anche tu ti chiedi come facilitare il ritorno in azienda, come evitare che si creino situazioni di attrito o di rottura, è il momento di cominciare a ragionare in termini di Employee Experience


In questo incontro ho condiviso i consigli principali per imparare a conoscere cosa spinge e motiva il tuo team, creando le migliori condizioni per coltivare talenti, riducendo il Turn Over.

Per ascoltare la mia intervista per il Podcast New World Rising clicca sul seguente link: L’importanza della Employee Experience

Vuoi saperne di più?


Leave a Reply

Your email address will not be published.