Interviste e Talk
0

L’importanza della Employee Experience fra Smart Working e ritorno alla normalità | Intervista ad Alex Pagnoni per New World Rising

Il mondo del lavoro cambia molto velocemente: praticamente ogni azienda oggi è una tech company e la gestione delle persone è la sfida più complessa in assoluto.

Questo è vero in particolar modo ora che, dopo più di un anno di Smart o Remote Working, assistiamo a un lento ritorno alla normalità e alla necessità dei lavoratori di ridefinire i propri confini in relazione all’azienda, ai propri diretti referenti e al team con cui collaborano. 

Le motivazioni che legano le persone alle aziende per cui lavorano sono cambiate: non più solo benefit e stipendi, ma anche e soprattutto flessibilità, cultura, crescita.

Se anche tu ti chiedi come facilitare il ritorno in azienda, come evitare che si creino situazioni di attrito o di rottura, è il momento di cominciare a ragionare in termini di Employee Experience

In questo incontro ho condiviso i consigli principali per imparare a conoscere cosa spinge e motiva il tuo team, creando le migliori condizioni per coltivare talenti, riducendo il Turn Over.

Per ascoltare la mia intervista per il Podcast New World Rising clicca sul seguente link: L’importanza della Employee Experience.

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere