Testimonianze
0

“CTO Show: una rubrica perfetta in tutte le sue sfaccettature” opinione di Piergiorgio Grossi sul CTO Show

Dopo più di dieci anni in Formula 1 con Ferrari e tre anni con Ducati, oggi Piergiorgio è CIO di Credem Banca. Piergiorgio ha una grande esperienza nel gestire prodotti e servizi innovativi, mescolando tecnologie e metodi, risorse strategiche e team leading, innovazione, design e tutto quello che serve! Piergiorgio è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Cultura e Mindset dell’innovazione: diffondere l’innovazione a tutta l’azienda | CTO Show 037.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Piergiorgio Grossi del CTO Show!

“Essere stato ospite al CTO Show è stata un’esperienza davvero divertente: la tecnologia è la mia passione e avere avuto l’occasione di parlarne con Alex e con tutti coloro che hanno preso parte al CTO Lunch è stato fantastico!

Trovo che la rubrica del CTO Show sia perfetta in ogni sua sfaccettatura: permette di raccontare la propria storia e di interagire poi con altri esperti del settore.

Consiglio di seguire queste puntate sia ai CTO più giovani, che vogliono rubare qualche segreto da chi ha qualche anno di esperienza in più, sia a chi lavora in questo settore da più tempo: è proprio nello scambio e nella condivisione che si crea il massimo valore“.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Piergiorgio Grossi : Cultura e Mindset dell’innovazione: diffondere l’innovazione a tutta l’azienda | CTO Show 037

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere