Interviste e Talk
0

L’impresa che costruisce il futuro: intervista a Alex Pagnoni per Frame Podcast

Intervista ad Alex Pagnoni per Frame Podcast di Emanuele Lusso

La storia della tecnologia conta alcuni momenti storici che rappresentano l’inizio di una nuova era. Uno di questi, ad esempio, è quello degli anni ‘90, epoca in cui hanno visto la luce i primi prodotti tecnologici. 

All’epoca non esistevano i mezzi, gli strumenti e le piattaforme che conosciamo oggi. Non c’era nessuna guida che indicasse il percorso migliore, ogni imprenditore tecnologico era chiamato ad “arrangiarsi”. I processi erano interamente composti da sperimentazioni, errori e ottimizzazioni. 

Mettere a fattore comune il proprio sapere significava evitare che altri cadessero negli stessi tranelli. Per questo motivo, nel 2007 è ho fondato Axelerant, l’azienda di servizi di consulenza manageriale di alto livello per tech company, con cui ho l’obiettivo di aiutare attraverso la mia esperienza ormai ventennale gli imprenditori tecnologici italiani e non solo. 

In questa puntata di Frame Podcast, il podcast di pianificazione finanziaria di Emanuele Lusso, ho parlato proprio della mia avventura come imprenditore tecnologico, nella nascita di Axelerant e degli obiettivi che perseguo insieme al mio team.

Ascolta la puntata:

Puoi ascoltare la puntata anche in formato Podcast:

More Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fill out this field
Fill out this field
Please enter a valid email address.
You need to agree with the terms to proceed