Paolo Nardini si definisce artigiano del software: inizia da autodidatta nel 1979 e da allora non ha più smesso di crescere nel mondo della tecnologia. Prima da imprenditore poi come CTO per WeBravo, per cui ha traghettato la piattaforma Core Business da PHP a Node.js e al cloud. Paolo è stato ospite alla puntata del CTO Show durante la quale abbiamo parlato di “Riscrivere da zero una piattaforma core business per l’ottimizzazione”.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Paolo Nardini del CTO Show!

“Partecipare al CTO Show è stata una bellissima esperienza in cui ho avuto l’occasione di fare una piacevolissima chiacchierata con Alex su temi del mondo IT.

Trovo che il CTO Show sia un’iniziativa straordinaria: il suo più grande valore risiede nell’enorme varietà di storie ed esperienze che racchiude, dalle quali si possono apprendere tantissimi consigli ed insegnamenti.

Dovessi scegliere una categoria particolare di persone a cui consigliarlo sarei davvero in difficoltà: consiglio il CTO Show a chiunque! Sono davvero onorato di aver preso parte a questa iniziativa.”

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Paolo Nardini : Riscrivere da zero una piattaforma core business per l’ottimizzazione | CTO Show 035

Vuoi unirti alla nostra Community di CTO e Leader Tech?

Vuoi migliorare le tue competenze, confrontandoti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +370 CTO e Leader Tecnologici!

The post “Un enorme contenitore di esperienze e consigli”: opinione di Paolo Nardini sul CTO Show first appeared on CTO Mastermind.


Leave a Reply

Your email address will not be published.