Vi segnalo quello che, per il vostro miglioramento personale, può essere il vostro miglior investimento dell’anno (e, se lo zio Hack proseguirà, anche dei prossimi anni): le Hack News Audio.
Da pochi giorni lo zio Hack ha smesso di vendere i suoi videocorsi e le iscrizioni alle Hack News Audio sono aperte solo sino al 31 gennaio; vi consiglio di approfittarne velocemente.
Personalmente sono iscritto e le trovo la maggior novità nel panorama italiano (e forse non solo) del miglioramento, a differenza dei prodotti di bassa qualità che si stanno diffondendo ultimamente in Italia.
Iscriversi alle HNA ha anche il beneficio collaterale di dare l’opportunità di entrare in contatto con persone eccezionali, sono infatti disponibili due liste di discussione private riservate agli acquirenti e posso assicurare che il livello delle discussioni è già di livello elevatissimo.


    1 Response to "Il miglior investimento personale dell’anno"

    • manolo

      Che dire Alex?
      Hai ragione, lo Zio ci ha preso in pieno ancora. E questa volta a un prezzo bassissimo: un carico di informazioni, mese per mese ( anche se non sono sicuro che basta un mese per digerire tutto 🙂

      Le mailing list hanno persone competenti nei rispettivi campi.

      respect!

      Manolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.