Giuseppe Trisciuoglio, CTO di Adrias Online, lavora nel mondo dell’Information Technology dal 2003. Per tutta la sua carriera, Giuseppe si è specializzato nei temi di integrazione, diventando un vero e proprio esperto. Durante il CTO Show 030, al quale Giuseppe è stato ospite, abbiamo parlato proprio di Integration Layer. Ecco la sua opinione sul CTO Show!

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Giuseppe Trisciuoglio del CTO Show!

Essere stato ospite al CTO Show di Alex Pagnoni è stata una bellissima esperienza, che mi ha permesso di raccontare la mia storia e di confrontarmi su temi davvero utili ed interessanti che spesso vengono trascurati.

Attraverso questa puntata del CTO Show ho avuto l’occasione di parlare di Integration Layer e di divulgare nozioni che possono essere utili a una grande varietà di aziende.

Consiglio di guardare il CTO Show a tutti coloro che si occupano di tecnologia (CTO, Sviluppatori, Software Architect) perché attraverso questa rubrica è possibile rimanere sempre aggiornati sul mondo IT e scoprire tante curiosità che ci aiutano a migliorare nel nostro lavoro giorno dopo giorno”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Giuseppe Trisciuoglio : Integration Layer: preparare la scala alla scalabilità | CTO Show 030

Vuoi unirti alla nostra Community di CTO e Leader Tech?

Vuoi migliorare le tue competenze, confrontandoti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +300 CTO e Leader Tecnologici da tutta Italia!

The post “Focus su temi poco trattati”: opinione di Giuseppe Trisciuoglio sul CTO Show first appeared on CTO Mastermind.


Leave a Reply

Your email address will not be published.