Giulio Roggero è ingegnere informatico e imprenditore con esperienza ventennale in ambito software. È CTO e co-founder di Mia-Platform, che è parte della Cloud Native Computing Foundation ed è Best Workplace Italia 2021. Giulio è stato ospite della la trentaduesima puntata del CTO Show, durante la quale abbiamo parlato di Come gestire una crescita “esplosiva”.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Giulio Roggero del CTO Show!

“Essere stato ospite al CTO Show di Alex Pagnoni è stata un’esperienza interessante e molto costruttiva, perchè non abbiamo affrontato solo temi prettamente tecnologici, ma abbiamo anche avuto l’occasione di confrontarci su temi di carattere manageriale, come, ad esempio, la gestione di persone e tecnologie per la creazione di valore sul mercato e per i clienti.

Consiglio di seguire questa rubrica a tutti coloro che operano nel campo della tecnologia, dagli sviluppatori ai CTO, dai Software Engineer ai leader tech.

Insomma, consiglio il CTO Show a chiunque voglia apportare nuovo valore aggiunto al proprio business attraverso la tecnologia”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Giulio Roggero : Come gestire una crescita esplosiva | CTO Show 032

Vuoi unirti alla nostra Community di CTO e Leader Tech?

Vuoi migliorare le tue competenze, confrontandoti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +350 CTO e Leader Tecnologici!

The post “Dagli sviluppatori ai CTO: una rubrica per chiunque lavori nella tecnologia”: opinione di Giulio Roggero sul CTO Show first appeared on CTO Mastermind.


Leave a Reply

Your email address will not be published.