Dopo più di dieci anni in Formula 1 con Ferrari e tre anni con Ducati, oggi Piergiorgio è CIO di Credem Banca. Piergiorgio ha una grande esperienza nel gestire prodotti e servizi innovativi, mescolando tecnologie e metodi, risorse strategiche e team leading, innovazione, design e tutto quello che serve! Piergiorgio è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Cultura e Mindset dell’innovazione: diffondere l’innovazione a tutta l’azienda | CTO Show 037.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Piergiorgio Grossi del CTO Show!

“Essere stato ospite al CTO Show è stata un’esperienza davvero divertente: la tecnologia è la mia passione e avere avuto l’occasione di parlarne con Alex e con tutti coloro che hanno preso parte al CTO Lunch è stato fantastico!

Trovo che la rubrica del CTO Show sia perfetta in ogni sua sfaccettatura: permette di raccontare la propria storia e di interagire poi con altri esperti del settore.

Consiglio di seguire queste puntate sia ai CTO più giovani, che vogliono rubare qualche segreto da chi ha qualche anno di esperienza in più, sia a chi lavora in questo settore da più tempo: è proprio nello scambio e nella condivisione che si crea il massimo valore“.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Piergiorgio Grossi : Cultura e Mindset dell’innovazione: diffondere l’innovazione a tutta l’azienda | CTO Show 037

Vuoi unirti alla nostra Community di CTO e Leader Tech?

Vuoi migliorare le tue competenze, confrontandoti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +380 CTO e Leader Tecnologici!

The post “CTO Show: una rubrica perfetta in tutte le sue sfaccettature” opinione di Piergiorgio Grossi sul CTO Show first appeared on CTO Mastermind.


Leave a Reply

Your email address will not be published.