Appassionato di tecnologia da più di 20 anni, imprenditore da più di 10 ed esperto nella costruzione di software e team adattivi: Francesco Trucchia è oggi Tech Lead di Soisy, una nota Start Up in ambito fintech. Francesco ha preso parte alla puntata 15 del CTO Show, durante la quale abbiamo parlato di Leadership Tech: aziende di prodotto e servizio a confronto.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Francesco Trucchia del CTO Show!

Aver preso parte al CTO Show di Alex Pagnoni come ospite è stata un’esperienza veramente straordinaria, che mi ha permesso di confrontarmi con Alex su temi e sfide che ogni CTO e leader Tech deve affrontare ogni giorno.

Il confronto con Alex è stato molto costruttivo, ed in particolare durante la puntata a cui ho preso parte abbiamo parlato della gestione di un team tech da remoto, con tutte le sfide che comporta e le soddisfazioni che ne derivano.

Grazie al CTO Show ho potuto raccontare la mia esperienza personale, e farla conoscere a persone che sono agli inizi della loro carriera e che possono farne tesoro.

Consiglio questa rubrica a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a temi di leadership tecnologica: CTO, aspiranti tali e sviluppatori che vogliono crescere professionalmente.

Ed infine, per chi fosse in cerca di un luogo d’incontro con altri leader tech per poter condividere esperienze ed opinioni, consiglio vivamente la Community del CTO Mastermind: una Community che regala tanto valore aggiunto a ogni suo singolo membro”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Francesco Trucchia : Tech Leadership in un’organizzazione Full Remote | CTO Show 015

Vuoi unirti alla nostra Community di CTO e Leader Tech?

Vuoi migliorare le tue competenze, confrontandoti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +330 CTO e Leader Tecnologici!

The post “Consigliato a chiunque voglia migliorare la propria leadership tech”: opinione di Francesco Trucchia sul CTO Show first appeared on CTO Mastermind.


Leave a Reply

Your email address will not be published.